How to use – suggerimenti di utilizzo

Come utilizzo Gen-hyal?

How to use Gen-Hyal?

Per ottenere i migliori risultati, ecco alcuni semplici consigli su come utilizzare le formulazioni della linea Gen-Hyal.

 

Scegli il tuo tipo di pelle o il trattamento che preferisci… Gen-Hyal è sempre con te!

Ricordate: la pelle è la nostra migliore alleata, nutriamola e 
prendiamocene cura, saremo ricompensate!

Serata di Gala?

Applicare prima del trucco, qualche goccia di Gen-Hyal Premium per donare alla pelle nuova compatezza e velare le imperfezioni.

Giornata al sole?

Che sia il mare o la montagna, poco importa alla nostra pelle che dopo un’esposizione ai raggi solari ha bisogno di essere rigenerata, idratata e nutrita. Stendere un velo di Gen-Hyal Eplus o l’intensivo Extreme per un effetto lenitivo e proseguire con Gen-Hyal El-Argàn per nutrire e elasticizzare in profondità.

Odio le creme grasse!

Nessun problema! Gen-Hyal Plus e l’intensivo rivitalizzante Gen-Hyal Pure sono fortemente idratanti, senza dditivi chimici, assolutamente ipoallergenici e in grado di offrire alla pelle il giusto supporto quotidiano in assenza di “effetto unto”.

Preferisco la crema al siero…

Per te Gen-Hyal El-Argàn con alta concentrazione di Acido ialuronico (idratante naturale) e Olio di Argan (elasticizzante intensivo), renderanno la tua pelle finemente morbida e vitale. Anche come doposole per eliminare la secchezza e l’irritazione cutanea.

Mani e piedi screpolati?

Trattare quatidianamente e più volte al giorno con Gen-Hyal El-Argàn… addio screpolature!

Serata di baldorie e poi… pronti la mattina per inziare una nuova giornata?

Se la serata è stata ricca di divertimenti e avete avuto poco tempo per il riposo… non disperate! Gen-Hyal Lipo-Dren è un intensivo siero drenante che può essere utilizzato su tutto il corpo ma anche su viso e collo per combattere con particolare efficacia gli inestetismi dovuti da affaticamento e stanchezza. E per il contorno occhi: Gen-Hyal Eyes; alleato formidabile per borse e occhiaie. La loro azione drenante svolge un importante azione che riattiva il microcircolo, alleati indispensabili della tua pelle per combattere la cuperose!

Pelle secca?

Applicare qualche goccia di Gen-Hyal Eplus o l’intensivo Gen-Hyal Extreme con tocoferolo (vitamina E), dagli importanti poteri lenitivi e antiossidanti, e se necessario un pizzico di Gen-Hyal El-Argàn (elasticizzante intensivo ma senza emulsionanti).

Gonfiore?

Applicare Gen-Hyal Eyes sul contorno occhi per un effetto drenante e Gen-Hyal Lipo-Dren sulle altre zone del volto, collo e corpo per un’efficace azione sia attiva che preventiva.

Brufoli, pelle grassa, acne?

Applicare ogni sera, sulla pelle perfettamente pulita, Gen-Hyal Premium: acido ialuronico puro alla massima concentrazione; e quindi Gen-Hyal Eplus con Vitamina E per riequilibrare durante il giorno.

Pelle arrossata?

Applicare prima di uscire alcune gocce di Gen-Hyal Eplus e, ogni sera, Gen-Hyal Extreme alla doppia concentrazione per un’azione lenitiva e idratante di massima efficacia

Mancanza di tono?

Applicare ogni giorno Gen-Hyal Plus e ogni sera Gen-Hyal Pure alla doppia concentrazione, per una maggiore idratazione. Se necessario integrare con la crema elasticizzante Gen-Hyal El-Argàn (senza emulsionanti) per donare alla pelle maggiore vitalità.

Interessante questo articolo? Dillo su Facebook! Pagina Facebook di Prigen