Retefarmanet & Prigen: insieme per un servizio migliore.

logoRetefarmanetRetefarmanet, ideata e realizzata nel 2014 dal gruppo CIVA in sinergia con tre farmacisti fondatori, è un progetto innovativo che offre alle farmacie la possibilità di aggregarsi ed interagire tra loro. Uniformare qualità e quantità delle prestazioni, infatti, favorisce anche le piccole farmacie che, grazie a Retefarmanet, si avvalgono di politiche commerciali e organizzazione di marketing comuni, mantenendo costi contenuti e divenendo “Farmacia dei Servizi”.
Una rete di farmacie risulta essere un servizio utile per la cittadinanza tutta, garantendo un’assistenza territoriale potenziata.

Retefarmanet propone ai suoi aderenti:

  • Un marketplace innovativo: Piattaforma virtuale in cui interagire e commerciare, grazie alla quale i venditori hanno la possibilità di mettere in vetrina i propri prodotti, guadagnandone notevolmente in termini di visibilità, opportunità e comodità. Qui le Farmacie aderenti potranno trovare anche i prodotti a marchio Prigen.

 

  • Servizi finanziari e Consulenza: La rete di farmacie favorisce l’ingresso delle singole imprese nel mercato globale, con forme di credito pensate appositamente per chi aderisce.

 

  • Un’accurata pianificazione in termini di comunicazione e marketing: La comunicazione e l’interazione delle attività aderenti sarà gestita e controllata dalla Rete.

 

Se sei una Farmacia e vuoi entrare in Retefarmanet, contattaci.