Sieri Gen-Hyal pre- o post- trattamento per pelli ultrasensibili.

Un nuovo concetto di dermocosmesi per la salute e cura della pelle. Sieri con elevate concentrazioni di principi attivi in assenza di potenziali allergizzanti che possono essere utilizzati sia come base pre-trattanti che come coadiuvanti dei trattamenti di bellezza.

 

  1. GenHyal plus_Trattamento quotidianoGen-Hyal PlusPre-trattante: Acido Ialuronico 0,5%, siero molto fluido. Ottimo come base per i trattamenti estestici o per favorire l’assorbimento dei prodotti di routine quotidiana. Ideale anche come siero veicolante per i macchinari estetici. Vista la fluidità del siero è sufficiente una quantità molto ridotta per ogni trattamento. Recenti test su pazienti estetici hanno identificato in Gen-Hyal Plus un sostituto perfetto al classico gel da macchinario, con risultati molto positivi sulle pazienti. L’utilizzo dell’acido ialuronico rende infatti più efficace il trattamento con risultati immediatamente visibili rispetto all’utilizzo del gel classico. Nel trattamento domiciliare è adatto per pelli giovani e poco secche. Ottima base pre-crema giorno/notte.
  2. GenHyal premium_trattamento microzoneGen-Hyal Premiumidratante Post-trattamento: Acido Ialuronico 2%, siero alta densità. Lasciare in posa con una garza per almeno 5 minuti dopo i trattamenti più aggressivi della cute e per ridurne gli inestetismi (ceretta, peeling, manifestazioni acneiche). Possibile utilizzo come base prima della crema di routine. Effetto levigante. Utilizzare anche in accoppiamento con una crema elasticizzante per ridurre il possibile fastidio dell’effetto tensorio. ATTENZIONE: utilizzare in quantità ridottissima per evitare la formazione della “pellicola” superficiale o dei fastidiosi “pallini”. Utilizzare una sola goccia per tutto il viso e portare a completo assorbimento prima di utilizzare altri prodotti. Se necessario integrare con una crema elasticizzante tipo Gen-Hyal El-Argàn.
  3. GenHyal extreme_trattamento lenitivoGen-Hyal Extremelenitivo post-trattamento: Acido Ialuronico 1% + Vitamina E, siero antiossidante. Da utilizzare per ridurre gli arrossamenti e per trattare le pelli secche. Utile come riequilibrante post-trattamenti aggressivi. Ottimo lenitivo anche dopo-sole. Utilizzabile in accoppiata con Gen-Hyal Premium e prima delle creme di bellezza. Utilizzando la tecnologia Glicerosomiale, è consigliato attendere il completo assorbimento del siero prima di stendere altri prodotti per evitare che ingredienti estranei siano indotti ad un maggiore assorbimento cutaneo per effetto dei Glicerosomi. AGITARE MOLTO BENE PRIMA DI OGNI UTILIZZO PER RIATTIVARE I GLICEROSOMI.
  4. GenHyal el argan_trattamento elasticizzanteGen-Hyal El-Argàncrema dermoserica: aspetto e texture di una crema con i benefici del siero. Privo di emulsionanti chimici. Elasticizzante estremo. Ottimo anche dopo la ceretta o l’utilizzo di sieri più essenziali come Gen-Hyal Plus e Gen-Hyal Premium. Riduce drasticamente la secchezza cutanea. Iper-tollerabilità anche nelle pelli più soggette a reazioni allergiche.

 

Alcuni consigli di routine dermocosmetica Gen-Hyal, guida al trattamento:

Pelli grasse

Su cute pulita e asciutta applicare 1 puff di Gen-Hyal Premium. Lasciare asciugare completamente e applicare un puff di Gen-Hyal plus. Eventualmente procedere con la propria routine cosmetica quotidiana.

Pelli a tendenza acneica

Dopo accurata detersione, applicare 1 puff di Gen-Hyal Premium e lasciare in posa con una garza per circa 10 minuti. Ripulire con acqua termale e massaggiare il viso. Applicare 1 puff di Gen-Hyal Plus e massaggiare fino al completo assorbimento.

Pelli secche

Su cute asciutta e pulita applicare un puff di Gen-Hyal Plus e a seguire Gen-Hyal El-Argàn. Attendere il completo assorbimento e procedere con la propria rouitne cosmetica quotidiana.

Post ceretta

Applicare Gen-Hyal Premium su tutta la zona trattata e massaggiare fino a completo assorbimento. Applicare poi Gen-Hyal Extreme e stendere uniformemente. Lasciare asciugare prima di integrare con propria eventuale routine di trattamento cosmetico.

Post Peeling

Applicare 1 puff di Gen-Hyal Premium e massaggiare il viso accuratamente. Eventualmente procedere stendendo con un velo di Gen-Hyal Extreme a effetto lenitivo. Dopo il completo assorbimento, procedere con la propria routine cosmetica quotidiana.

 

Acquista subito il prodotto che fa per te: E-shop Gen-Hyal

Seguici su Facebook per le novità e gli eventi Gen-Hyal.