La Radiofrequenza con Gen-Hyal è meglio!

La Radiofrequenza, cos’è?

La radiofrequenza è un particolare tipo di trattamento medico-estetico che si rivolge a tutti coloro desiderino avere un aspetto curato, senza dover ricorrere a trattamenti chirurgici invasivi. La radiofrequenza si avvale infatti dell’uso di macchinari in grado di emettere calore ad alta frequenza grazie ad un apposito manipolo che stimola le cellule (i fibroblasti). La radiofrequenza è dunque un trattamento efficace, non invasivo e di piacevole esecuzione.

Per cosa si utilizza la Radiofrequenza in Medicina Estetica?

La radiofrequenza viene utilizzata per correggere ed eliminare inestetismi di vario tipo, tra cui:

  • Contrastare le rughe (zampe di gallina, solchi naso-labiali, ecc.);
  • Contrastare il rilassamento cutaneo;
  • Ridurre cicatrici dell’acne e altri esiti cicatriziali;
  • Ridurre le smagliature;
  • Combattere la cellulite.

 

Perché usare Gen-Hyal per la Radiofrequenza?

I sieri Gen-Hyal sono un ottimo coadiuvante nei trattamenti di Radiofrequenza perché uniscono all’effetto terapeutico del macchinario, l’effetto sinergico delle alte concentrazioni di acido ialuronico e dei principi attivi anti-ossidanti ed elasticizzanti di cui questi prodotti sono composti. Essenziali e Tecnologicamente avanzati, questi sieri sono studiati per ridurre al massimo il rischio di possibili reazioni allergiche e al contempo offrire una base fluida per il corretto scorrimento del manipolo.

Qui sotto il Protocollo d’uso dei sieri Gen-Hyal studiato dalla Dr.ssa Maria Franca Marceddu per ottenere i migliori risultati con radiofrequenza, praticata presso il suo studio di Cagliari.

Protocollo d’uso a cura della Dr.ssa Maria Franca Marceddu.

Centro Medico Estetico “Dalle Ceneri della Fenice” di Cagliari

Come utilizzare i 4 sieri Gen-Hyal con la Radiofrequenza:

1) Detergere il viso e il collo con un latte detergente ed effettuare un leggero commage per eliminare le cellule morte. Risciacquare abbondantemente.

2) BASE PRETRATTANTE: Per preparare la pelle al trattamento, applicare 1 puff di Gen-Hyal Extreme su tutto il viso e il collo. Stendere il siero e massaggiare fino al completo assorbimento.

3) Prima di procedere al trattamento con radiofrequenza, identificare la tipologia di pelle da trattare e i prodotti più adatti secondo le indicazioni qui sotto:

  • RUGHE PROFONDE E CRONOAGING: applicare 5 puff di siero Gen-Hyal Premium e stendere uniformemente sul viso e sul collo facendolo assorbire completamente. Seguire con 5 puff di crema Gen-Hyal El-Argàn per elasticizzare la pelle.
  • PELLE SECCA e POCO LUMINOSA con FOTOAIGING: applicare 5 puff di siero Gen-Hyal Extreme per un trattamento defaticante. Seguire con 5 puff di crema Gen-Hyal El-Argàn per elasticizzare la pelle.
  • VISO GIOVANE ma SCIUPATO: Applicare 5 puff di Gen-Hyal Extreme + 5 puff di Gen-Hyal Plus per offrire un’intensa idratazione alla pelle di viso e collo. Se la pelle si presentasse secca e ipotonica, applicare anche 5 puff di Gen-Hyal El-Argàn prima di iniziare la Radiofrequenza.

4) Procedere con il trattamento per circa 30 \ 40 minuti.

Al termine del trattamento, massaggiare viso e collo per favorire il completo assorbimento del prodotto e concludere la seduta con l’applicazione di un filtro solare che difenda la pelle dalle aggressioni atmosferiche.

Per maggiori informazioni sui sieri Gen-Hyal, visitare le pagine del sito dedicate ai prodotti.